Il nostro tavolo di posizionamento AFI MAX sarà il vostro migliore alleato in studio. È ideale per scattare foto ai neonati ma, grazie alla sua resistenza, è possibile utilizzarlo anche per scattare foto a bambini più grandi. E se si rimuovono le ali laterali, è possibile utilizzarlo anche per scattare foto con papà e fratelli maggiori: l'ideale per tutti i tipi di foto!
Il prodotto include un set di gambe corte. Grazie a questo innovativo accessorio, è possibile utilizzare il tavolo di posizionamento anche sul pavimento. Questo accessorio è ideale per scattare foto dall'alto dei più piccoli. Scoprite tutte le informazioni sul nostro tavolo a questo link.
IL TAVOLO DI POSIZIONAMENTO AFI MAX, COSÌ COME TUTTE LE CONFEZIONI CHE LO INCLUDONO, È IN PRE-VENDITA - DATA DI CONSEGNA PREVISTA: DICEMBRE
NON SARÀ DISPONIBILE FINO A QUESTA DATA MA, UNA VOLTA DISPONIBILE, VI CONTATTEREMO PER SPEDIRE IL PRIMA POSSIBILE. SE ORDINATE ALTRI PRODOTTI, SARANNO IMMAGAZZINATI E SPEDITI IN DICEMBRE.
ACQUISTATE ORA IL VOSTRO TAVOLO DI POSIZIONAMENTO, O ALCUNE DELLE SUE CONFEZIONI, E BENEFICERETE DI UNO SCONTO SPECIALE.
MOLTO IMPORTANTE: se l'ordine comprende più prodotti, questi verranno spediti insieme al tavolo nel mese di Dicembre.